Inteatro Festival 2023

l Festival Inteatro - Festival di Polverigi è un'importante manifestazione internazionale di teatro contemporaneo che si svolge ogni anno nelle Marche (Italia).

Data inizio :

15 giugno 2023

Data fine:

18 giugno 2023

Inteatro Festival 2023

Descrizione

E' uno dei momenti più significativi nel panorama dei festival europei. L'idea fondativa è quella di un teatro capace di abitare la comunità, un teatro inteso come luogo, o per meglio dire contaminazione di luoghi e di linguaggi: ogni anno in luglio lo spazio urbano di Polverigi si trasforma in scena, lo spazio del teatro e quello della comunità si confondono sovrapponendosi, all'insegna della più assoluta libertà espressiva. Cortili, botteghe, piazze e cantine si animano di musica, danza e teatro, spesso in iperboliche contaminazioni di generi».

Ai cittadini ed ai turisti

15 giu

giu

Biglietti in vendita

tel : 071-9090007

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?