Soggiorno estivo montano ad Andalo

Soggiorno estivo montano ad Andalo

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: (non residenti) € 690,00
Minimo 40 partecipanti

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE (residenti over 70 nei Comuni di Polverigi, Agugliano e Camerata Picena con Contributo Comunale) € 640,00

Supplemento camera singola € 135,00 (massimo 5 camere)

La quota comprende:

- Trasferimento in Pullman Gran Turismo dotato di ogni confort AGUGLIANO-POLVERIGI / CAMERATA PICENA - ANDALO e ritorno (il pullman non rimane a disposizione);
- Assistenza all’imbarco da parte del personale dell’Agenzia Viaggi;
- Sistemazione c/o HOTEL LA BAITA 3 stelle in camere doppie con servizi privati;
- Trattamento di pensione completa dal pranzo del primo giorno alla colazione dell’ultimo giorno (colazione a buffet; pasti con tre scelte di primi e di secondi piatti con buffet di verdure)
- Bevande ai pasti (acqua + 1/4 di vino a persona a pasto);
- Brindisi di benvenuto;
- Festa dell’Arrivederci;
- Trentino Guest Card che permette di usufruire gratuitamente dei trasporti urbani ed extraurbani del Trentino (e sconti per gli impianti di risalita, centro benessere Acquain di Andalo, etc)
- Utilizzo gratuito della piscina coperta e riscaldata dell’Hotel con doccia cervicale e idromassaggio, palestra e sauna (portatevi il costume da bagno!);
- Animazione dell’hotel che prevede: passeggiate turistiche non impegnative il mattino, giochi e attività all’aperto il pomeriggio e passeggiata notturna digestiva la sera;
- Premi per la tombolata;
- Assicurazione medico-bagaglio;
- Referente coordinatore durante il soggiorno.

La quota non comprende: Gli extra di carattere personale, la tassa di soggiorno obbligatoria da pagare in hotel pari a euro 2,00 al giorno a persona, e tutto quanto non espresso nella voce la quota comprende.

Orario di partenza: H. 06.00 Piazzale M.L.King – Agugliano, h. 06.15 P.za Umberto I – Polverigi – h. 06.30 P.le distributore Q8 – Piane di Camerata. Partenza per il rientro h 14.00 (possibilità di concordare il pasto extra in Hotel prima della partenza).

ISCRIZIONI:
Dal 1 marzo fino al 30 aprile 2024 con versamento acconto di € 200,00. Saldo da versare entro il 4 giugno. Prenotazioni c/o Agenzia Viaggi ISOLA DELLA LUNA – Polverigi – Via Marconi 53 Tel 071.9068021/2 – 333.5836105

Per chi volesse è possibile stipulare l’assicurazione annullamento viaggio con costo supplementare di € 48,00 a persona per sistemazione in camera doppia e di € 58,00 a persona per sistemazione in singola (tale polizza può essere stipulata unicamente all’atto della prenotazione e non successivamente). L’assegnazione dei posti Pullman sarà effettuata in base all’ordine delle iscrizioni.

Organizzazione Tecnica:
Isola della Luna Viaggi – Polverigi AN

soggiorno-andalo-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?