Calendario Porta a Porta 2020

Sono online i calendari del servizio di Raccolta Porta a Porta per l'anno 2020. Prossima la distribuzione alle utenze domestiche e non domestiche della copia cartacea e dei sacchetti per la raccolta.

Sistema dei pagamenti PagoPA

Il Comune di Polverigi ha aderito al sistema dei pagamenti PagoPa che consentirà a cittadini e imprese di effettuare qualsiasi pagamento verso questo ente in modalità elettronica. Il sistema è accessibile attraverso il portale MPay della Regione Marche.

NUOVO IBAN

Dal 15 DICEMBRE 2019 cambieranno le coordinate della Banca di Credito Cooperativo di Ancona e Falconara che gestisce il servizio tesoreria per il Comune di Polverigi.

Parte il servizio di LUDOTECA

Divertiti con noi al Centro Sociale di Polverigi con il servizio di LUDOTECA per bambini da 6 anni in su! Laboratorio di lettura, di burattini, di musicoterapia Lavori creativo-manuali.

ultima modifica 2019-04-12T15:53:11+01:00