AVVISO AVVISO

Avviso per la manifestazione di interesse alla stipulazione di accordo individuale di lavoro agile

ORDINANZA DEL SINDACO ORDINANZA DEL SINDACO

NUOVE MISURE PER L'ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI PER IL CONTENIMENTO DELL'EMERGENZA DA COVID-19.

Auguri di Buone Feste Auguri di Buone Feste

L'Amministrazione Comunale di Polverigi augura a tutti i cittadini Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Sistema dei pagamenti PagoPA Sistema dei pagamenti PagoPA

Il Comune di Polverigi ha aderito al sistema dei pagamenti PagoPa che consentirà a cittadini e imprese di effettuare qualsiasi pagamento verso questo ente in modalità elettronica. Il sistema è accessibile attraverso il portale MPay della Regione Marche.

NUOVO IBAN NUOVO IBAN

Dal 15 DICEMBRE 2019 cambieranno le coordinate della Banca di Credito Cooperativo di Ancona e Falconara che gestisce il servizio tesoreria per il Comune di Polverigi.

Elezioni 2019 Elezioni 2019

Risultati delle elezioni europee e amministrative del 26 maggio 2019

Scrutatori Comunali disoccupati o inoccupati Scrutatori Comunali disoccupati o inoccupati

Avviso pubblico per l'individuazione degli iscritti all'Albo degli Scrutatori Comunali ricadenti nella categoria dei disoccupati o inoccupati ai sensi del D-Lgs n. 181/2000 e ss.mm.

Piano Attuativo per Servizi per zone FI FS del PRG Piano Attuativo per Servizi per zone FI FS del PRG

Con delibera di giunta municipale del Comune di Polverigi n. 42 del 19/09/2018, è stato adottato il piano attuativo per i servizi relativo alle zone FI e FS del P.R.G. ai sensi della l.r. 34/1992 e SS.MM.II.

Parte il servizio di LUDOTECA Parte il servizio di LUDOTECA

Divertiti con noi al Centro Sociale di Polverigi con il servizio di LUDOTECA per bambini da 6 anni in su! Laboratorio di lettura, di burattini, di musicoterapia Lavori creativo-manuali.

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/08/06 08:44:11 GMT+2 ultima modifica 2020-05-26T19:09:06+02:00