Campagna ispezione impianti termici 2018-2021

caldaia sicuraSi comunica che, ai sensi dell’Art.9 del DPR 74/2013, recepito dalla Legge Regionale Marche 19/2015, prosegue l’attività di ispezione degli impianti termici siti nel territorio della Provincia di Ancona (con l’esclusione dei Comuni di Jesi e di Senigallia), avviata ad aprile 2018.

Previo avviso recapitato ai responsabili degli impianti, un ispettore effettuerà un controllo tecnico - amministrativo al fine di verificare l’osservanza delle norme relative al contenimento dei consumi energetici, alla riduzione dei livelli di emissione di biossido di carbonio ed al mantenimento delle condizioni di sicurezza degli impianti situati sul territorio di competenza.

L’attività ispettiva è effettuata dalla New Energy Company – N.E.C Srl per conto della Società M&P Mobilità e Parcheggi di Ancona in qualità di Soggetto Esecutore. L’ispettore sarà munito di tesserino con fotografia che dovrà essere esibito preliminarmente all’avvio delle operazioni di ispezione.

Si ricorda che per gli impianti installati presso le abitazioni, il responsabile è l’occupante dell’appartamento e che l’ispettore non è autorizzato ad incassare denaro e nessun compenso.

Mobilità & Parcheggi S.p.A.
PEC: impiantitermicimep@legalmail.it
Tel. 0712814395



martedì 30-10-2018 , ufficio stampa

Documenti allegati Tipologia File
PieghevoleAllegatoDownload allegato Pieghevole.pdf