Controlli di conformità compostaggio domestico

Controlli di conformità compostaggio domesticoL’ATA rifiuti provvederà anche per il 2018 allo svolgimento delle necessarie verifiche della conformità sulla pratica del compostaggio domestico da parte dei cittadini.

Tale attività si svolgerà nelle prossime settimane, conformemente a quanto previsto dalla Delibera di Giunta regionale n. 124 del 13.02.2017 e riguarderà i cittadini che hanno aderito agli specifici progetti di incentivazione al compostaggio.

I documenti di identità degli operatori che effettueranno i sopralluoghi sono stati comunicati alla polizia locale che il cittadino può contattare (Tel. 071 907557) per qualsiasi dubbio sulla loro identità.

martedì 29-05-2018 , ambiente e igiene urbana

Comuncazione controlli compostiereAllegatoDownload allegato Comuncazione controlli compostiere.pdf