Contributi per famiglie con persone affette da autismo

Disturbi autismoSono aperti i termini per la presentazione delle domande per la richiesta di contributo da parte delle famiglie con persone con disturbi dello spettro autistico per l’anno 2017.

Le domande di contributo corredate di dichiarazione sostitutiva di atto notorio attestante le spese sostenute nel periodo 01/10/2016-30/05/2017, devono pervenire entro e non oltre il 30 Giugno 2017 al Comune di residenza, utilizzando i modelli allegati e reperibili anche presso i Servizi Sociali dei Comuni di Agugliano e Polverigi e la Segreteria Unione Terra dei Castelli, o scaricabili dai siti www.unionecastelli.itwww.comune.agugliano.an.it, www.comune.polverigi.an.it .

venerdì 09-06-2017 , servizi sociali

Allegato B domanda contributo.AllegatoDownload allegato Allegato B domanda contributo.docx
Allegato C dichiarazione sostitutiva di atto notorio.AllegatoDownload allegato Allegato C dichiarazione sostitutiva di atto notorio.docx
bando autismo 2017AllegatoDownload allegato bando autismo 2017.pdf