Inaugurato il Centro del Riuso comunale

Centro del RiusoL’Amministrazione Comunale ha recentemente inaugurato il Centro del Riuso in via dell’Industria (di fronte al Centro Ambiente).
Lo scopo del centro è quello di prevenire la produzione dei rifiuti, contrastando la cultura dell’«usa e getta» e sostenendo la diffusione della cultura del riuso dei beni usati ancora in buono stato.
Il centro è gestito da volontari ed è aperto nei seguenti orari:
- giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 18.00
- sabato mattina dalle 9.00 alle 13.00
Per garantire la copertura di tutti e turni e, magari, estendere gli orari di apertura, si cercano altri volontari per gestire il centro: per dettagli vedere l’avviso allegato.
Se avete dubbi, rivolgetevi ai volontari per sapere cosa può essere conferito al centro.
Per ulteriori informazioni telefonare al 333 5284800.

sabato 26-11-2016 , ufficio stampa

Avviso volontari Riuso 2017-01-17AllegatoDownload allegato Avviso volontari Riuso 2017-01-17.pdf
regolamento centro riuso polverigiAllegatoDownload allegato regolamento centro riuso polverigi.pdf